Oggi è festa

Moderatore: manu

Messaggioda manu » ven lug 13, 2007 2:15 pm

Grazie Rocco, ma è quello che penso realmente. Sono anni che mi becco della sciocca sentimentalista e non realista ogni qualvolta cerco di esprimere il mio giudizio su Mongiana. Vedi, io non ci sono nata, ma ho un legame fortissimo con il paese e le sue tradizioni, ma soprattutto con tutto quello che mi ha dato la possibilità di imparare grazie alla semplicità e alla genuinità delle persone, qualità che non è facile trovare in giro...
manu
manu

Messaggioda Zagor » ven lug 13, 2007 2:17 pm

Ringrazio Rocco per avermi richiamato all'ordine
Chiedo scusa a Tutti

Manu sei una scrittrice?
Complimenti.
Ciao Ciao
Zagor
Zagor

Messaggioda manu » ven lug 13, 2007 2:20 pm

Grazie per la scrittrice Zagor!! Sono solo una "sciocca sentimentalista" innamorata delle cose VERE della vita! E Mongiana è un piccolo angolo di paradiso che riesce a suscitarmi emozioni grandissime...
manu
manu

Messaggioda cavallo su una nuvola » ven lug 13, 2007 2:23 pm

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

Zagor
x quanto m riguarda certe tradizioni sono uno dei problemi che affliggono il paese...
con il punto 7 m riferisco alla situazione lavorativa del bel paesino m sembra chiaro....(nessun vittimismo)

Se prendi una posizione cerca di mantenerla(vedi dare del sapientone o altro)....
x gli altri interrogativi da te posti bhe nn m sembra il caso di risponderti nn ho niente da dire, (io ho risposto indistintamente ad ogni argomento su alcuni m sn dilungato su altri meno......).
ah ah ah tanto per chiarirti le idee conosco Rocco da sempre ed ironizzavo, infatti il messaggio era per lui che ovviamente ha capito.....ah ah ah ah

Inoltre tanto per chiarire io c vivo cn l'ironia ed in questo sn presuntuoso ma è quasi inevitabile....

x Stefania nn ho mai odiato nessuno e solo una tua impressione.....

xMAnu
concordo quasi cn tutto bellissima risposta ma nn sn "incazzato col mondo" tutt'altro, complimenti per il riferimento a Pirandello.....

buena suerte a todo
cordiali saluti
cavallo su una nuvola

Messaggioda Rocco » ven lug 13, 2007 2:45 pm

manu ha scritto:Grazie Rocco, ma è quello che penso realmente.

Si sente da come l'hai scritto che lo pensi realmente :)
Rocco
Site Admin

Messaggioda cavallo su una nuvola » ven lug 13, 2007 2:53 pm

scusi ROCCO MA NN avevo letto il suo messaggio, tutto bene? si ricorda di me?la stiamo annoiando quindi, come mi dispiace ah ah ah ah ah.....
cordiali saluti
cavallo su una nuvola

Messaggioda Zagor » ven lug 13, 2007 5:30 pm

Scusami Rocco
solo questo e poi chiudo.

Ah ah AH ah AH ah AH ah " sei solo chiacchiere e mezzo distintivo"

chi vuol capire capisca

e chiudo. :wink: :wink: :wink:
Ciao Ciao
Zagor
Zagor

Messaggioda Stefania » ven lug 13, 2007 8:37 pm

Cavallo hai visto che ho messo odiata tra virgolette....ma suvvia...basta baruffe....anche se non credo che saremmo mai venuti alle mani...giusto?Si certo...non abbiamo prodotto nulla per il Forum con queste ragazzate....ma credo che stiamo o state(non mi metto in mezzo)facendo più tutti voi per il bel paese che lo stesso in tutti gli anni che ci avete vissuto....e capisco che per cavallo a volte sia difficile cercare di riportare alla luce bei ricordi....
Scusate ragazzi se vi abbiamo tediato con i nostri battibecchi....ammetto di aver cominciato io e cavallo ha solo continuato....PERDONO!!!!

Vi chiedo anche sscusa se sto abbandonando il forum,ma sono in fase di trasloco.......mi impegnerò di più e più seriamente.....prometto!!!!
Buon fine settimana a tutti.
Stefania

Messaggioda Rocco » dom lug 15, 2007 1:44 pm

cavallo su una nuvola ha scritto:scusi ROCCO MA NN avevo letto il suo messaggio, tutto bene? si ricorda di me?la stiamo annoiando quindi, come mi dispiace ah ah ah ah ah.....

Salve ser, sempre il solito testardo he ser

Immagine
Rocco
Site Admin

Messaggioda Zagor » dom lug 15, 2007 6:00 pm

Quando leggo questi post "Mi duole il Gulliver"

Certo con un pò di "Latte + " tutto passa.

Ciao Rocco.
Ciao Ciao
Zagor
Zagor

ouff

Messaggioda cavallo su una nuvola » gio lug 19, 2007 10:08 am

come sei serio moderatore Rocco...ufff stai bene? xchè nn ascolti un pò il buon vecchio Ludwig van , dimenticavo ti viene la nausea ah ah ah
cordiali saluti
cavallo su una nuvola

Precedente

Torna a “%s” Ricordi